martedì 29 marzo 2016

Vacanze

Come hai passato le vacanze?

Ho disegnato (scarabocchiato), suonato (strimpellato), pulito, stirato, ho fatto stretching ( visto che ho il torcicollo ho provato a fare la spaccata destra e sinistra, mi sono inchiodata a terra, il torcicollo resta e non riesco a fare le spaccate), ho sciolto la cioccolata delle uova per fare delle barrette ("ma non potevi lasciarla a forma di uovo spaccato?" Certo, ma vuoi mettere?), ho letto, ho dormito, ho fatto famiglia, sistemato foto, ascoltato musica.

E non sei mai uscita di casa?

No, ma mi sono vestita lo stesso.

martedì 22 marzo 2016

Lezioni

Imparare uno strumento da sola credo sia, tipo, una follia. Riguardo gli esercizi dopo un po' di tempo che non mi siedo qui e leggo i miei commenti sul libro. Rido. "Difficile"; "difficilissimo"; "riprovato, bene al primo colpo"; "riuscita, che soddisfazione enorme!!!"; "molto molto molto difficile"; "capito abbastanza". "Allegro. Seh, con la lentezza con cui lo faccio io, non credo proprio".

Il fatto é che mi correggo da sola, come succedeva a scuola, ché quando ero piccola io ci lasciavano il tempo di sbagliare sbagliare sbagliare e poi di autocorreggerci.

Oppure sto continuando imperterrita a sbagliare tutto, eseguendo una, diciamo così, originale lettura delle note. Mi prendo questa libertà, non me ne vogliano i musicisti veri.

sabato 12 marzo 2016

Notizie

E' marzo! salutiamo tutti Marzo! Ciaaaooo Maaarzo.

Bene, fatti i dovuti saluti, dirò che scrivere un post al giorno è troppo anche per me che scrivo cazzate anche mentre guido. Una volta ho cercato dentro al cruscotto una cosa su cui scrivere il pensierino del momento (stupido, ovviamente) e ho trovato i pannolini di quando il piccolo era molto piccolo. Ogni supporto è buono, anche perché con l'avanzare dell'età, oltre a diventare sempre più stupidi, i pensierini diventano anche sempre più sfuggevoli, un secondo ce l'ho in mente e il nano-secondo dopo ops, ciao. Però ammetto che un post al giorno no, è troppo.
Ma oggi salutiamo Marzo con questo primo post che dice:

dopo ben 5 anni (impossibile, dove sono stata tutto questo tempo?) ho partorito la quarta storia di Sara. Era tanto che ci pensavo e l'illuminazione è arrivata mentre davo lo straccio sotto al tavolo della sala alle ore 11,43 di questa mattina. Spesso ho le illuminazioni dando lo straccio.
No, a casa vostra non funzionerebbe, bel tentativo comunque.

Da qui a realizzarlo è tutto un dire, ma l'idea adesso c'è e mi soddisfa assai.
Alé.