Io, benché mi dicono che faccia male, uso la medesima password per tutto e mi trovo benissimo. Va detto che ho condotto la mia vita in maniera d'avere pochissima necessità di password.
Ottima scelta! Piacerebbe anche a me non averne bisogno ma sigh. Un domani, ai posteri, ricorderemo questo tempo folle di password e loro, piccole nuove generazioni, ci guarderanno spalancando gli occhi e dicendo IMPOSSIBILE, ma veramente? ma come facevate? Le sapevate TUTTE A MEMORIA? Un po' come quando a noi dicono che una volta le strade erano piene di sterco di cavallo; più o meno lo stesso effetto, và.
Sono convinta che gli altri sappiano più cose di me di quante ne sappia io. Un giorno sono andata a salutare la mia vicina, cara signora di ottant'anni. Le ho chiesto:" Salve, come sto?" e lei è partita a raccontarmi di me con una tale verve che alla fine ero anche emozionata. Quindi per maggiori informazioni chiedete a lei, che ne sa a pacchi.
Vaffanculo, lo dico insieme a te e mi sento meglio.
RispondiEliminaSonia
molto liberatorio
Eliminaio la uso come password.
RispondiEliminaM.
che non è una cattiva idea, in effetti
EliminaIo, benché mi dicono che faccia male, uso la medesima password per tutto e mi trovo benissimo. Va detto che ho condotto la mia vita in maniera d'avere pochissima necessità di password.
RispondiEliminaOttima scelta! Piacerebbe anche a me non averne bisogno ma sigh. Un domani, ai posteri, ricorderemo questo tempo folle di password e loro, piccole nuove generazioni, ci guarderanno spalancando gli occhi e dicendo IMPOSSIBILE, ma veramente? ma come facevate? Le sapevate TUTTE A MEMORIA?
EliminaUn po' come quando a noi dicono che una volta le strade erano piene di sterco di cavallo; più o meno lo stesso effetto, và.