martedì 22 marzo 2016

Lezioni

Imparare uno strumento da sola credo sia, tipo, una follia. Riguardo gli esercizi dopo un po' di tempo che non mi siedo qui e leggo i miei commenti sul libro. Rido. "Difficile"; "difficilissimo"; "riprovato, bene al primo colpo"; "riuscita, che soddisfazione enorme!!!"; "molto molto molto difficile"; "capito abbastanza". "Allegro. Seh, con la lentezza con cui lo faccio io, non credo proprio".

Il fatto é che mi correggo da sola, come succedeva a scuola, ché quando ero piccola io ci lasciavano il tempo di sbagliare sbagliare sbagliare e poi di autocorreggerci.

Oppure sto continuando imperterrita a sbagliare tutto, eseguendo una, diciamo così, originale lettura delle note. Mi prendo questa libertà, non me ne vogliano i musicisti veri.

Nessun commento:

Posta un commento