E' marzo! salutiamo tutti Marzo! Ciaaaooo Maaarzo.
Bene, fatti i dovuti saluti, dirò che scrivere un post al giorno è troppo anche per me che scrivo cazzate anche mentre guido. Una volta ho cercato dentro al cruscotto una cosa su cui scrivere il pensierino del momento (stupido, ovviamente) e ho trovato i pannolini di quando il piccolo era molto piccolo. Ogni supporto è buono, anche perché con l'avanzare dell'età, oltre a diventare sempre più stupidi, i pensierini diventano anche sempre più sfuggevoli, un secondo ce l'ho in mente e il nano-secondo dopo ops, ciao. Però ammetto che un post al giorno no, è troppo.
Ma oggi salutiamo Marzo con questo primo post che dice:
dopo ben 5 anni (impossibile, dove sono stata tutto questo tempo?) ho partorito la quarta storia di Sara. Era tanto che ci pensavo e l'illuminazione è arrivata mentre davo lo straccio sotto al tavolo della sala alle ore 11,43 di questa mattina. Spesso ho le illuminazioni dando lo straccio.
No, a casa vostra non funzionerebbe, bel tentativo comunque.
Da qui a realizzarlo è tutto un dire, ma l'idea adesso c'è e mi soddisfa assai.
Alé.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma dove stava scritto che dovevi scrivere un post al giorno?
RispondiEliminaM niente, un buon proposito di gennaio sfumato quasi subito. Non dico al giorno, ma mi sarebbe piaciuto scrivere spesso, invece non ho fatto i conti con la vita
EliminaMa concentriamoci sulla quarta storia di Sara (che mi prenderà un sacco di tempo, quindi buon proposito ciaone
Elimina