sabato 12 marzo 2016

Notizie

E' marzo! salutiamo tutti Marzo! Ciaaaooo Maaarzo.

Bene, fatti i dovuti saluti, dirò che scrivere un post al giorno è troppo anche per me che scrivo cazzate anche mentre guido. Una volta ho cercato dentro al cruscotto una cosa su cui scrivere il pensierino del momento (stupido, ovviamente) e ho trovato i pannolini di quando il piccolo era molto piccolo. Ogni supporto è buono, anche perché con l'avanzare dell'età, oltre a diventare sempre più stupidi, i pensierini diventano anche sempre più sfuggevoli, un secondo ce l'ho in mente e il nano-secondo dopo ops, ciao. Però ammetto che un post al giorno no, è troppo.
Ma oggi salutiamo Marzo con questo primo post che dice:

dopo ben 5 anni (impossibile, dove sono stata tutto questo tempo?) ho partorito la quarta storia di Sara. Era tanto che ci pensavo e l'illuminazione è arrivata mentre davo lo straccio sotto al tavolo della sala alle ore 11,43 di questa mattina. Spesso ho le illuminazioni dando lo straccio.
No, a casa vostra non funzionerebbe, bel tentativo comunque.

Da qui a realizzarlo è tutto un dire, ma l'idea adesso c'è e mi soddisfa assai.
Alé.

3 commenti:

  1. ma dove stava scritto che dovevi scrivere un post al giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M niente, un buon proposito di gennaio sfumato quasi subito. Non dico al giorno, ma mi sarebbe piaciuto scrivere spesso, invece non ho fatto i conti con la vita

      Elimina
    2. Ma concentriamoci sulla quarta storia di Sara (che mi prenderà un sacco di tempo, quindi buon proposito ciaone

      Elimina