giovedì 17 dicembre 2009

E' sempre meglio farci i conti, con la vita

Dunque:

partiamo dalla considerazione che ognuno, quando pensa a qualsiasi cosa, parte da sé, dal proprio vissuto e quindi, già che fa da sé, fa x tre. Poi però, segui il ragionamento, ognuno è unico, quindi metti che il tuo nome ha 3 lettere, ecco, questo ti distingue, quindi devi aggiungere 3. Segui? Bene. Allora adesso andando avanti capisci che tutto sommato devi fare :2 perché la maggior parte delle volte si è in due, giusto? Ecco. Altrimenti se sei da solo questo passaggio lo puoi saltare, se sei accoppiato con più di uno, allora divivi per tre, quattro, insomma vedi tu. E poi da 2 succede che ci si moltiplica, quindi aggiungi 1, o 2; a volte nel passato é anche successo +11, anche +15, per dire. Quindi, segui il ragionamento, se il senso della vita è 42, io ho fatto i calcoli, è facilissimo: siccome ho due figli, calcolando viene fuori 26 (arrotondando un po', in verità per essere precisi precisi 25,6 periodico), perché va fatto così:[("Io"+3(lettere del mio nome)) x 3 : 2] + 2 = 42, e viene 26, ma poi da 26 si deve fare 2+6 e allora il totale fa 8.
Quindi, segui il ragionamento, Io = 8.
Eh, è bello otto.
Otto mi piace.

Vedi, adesso che lo so, è tutto più preciso, ordinato, cioè, adesso è facile. Non sono poi così tante le possibilità, le confusioni. Otto. Basta saperlo.
Otto, eh. Cioè, uno ti fa una domanda esistenziale, e te gli puoi sempre dire: guarda, nel mio caso, otto.
E' tutto molto facile.
Sì, insomma, sei a posto.
Consiglio, dà serenità.
Otto.

2 commenti:

  1. Che genio...
    Mi son persa al primo "+", ché la matematica, si sa, non è il mio forte, ma devo dire che la tua logica è stringente.
    Ora mi iscrivo al Cepu, e vedrai che riuscirò a far mia questa teoria.
    Se viene fuori 8 vado anch'io a bullarmi con gli amici ;)

    RispondiElimina
  2. Mh, al Cepu non le insegnano queste teorie, ché non ci sono ancora arrivati, son teorie che devi aver tre lauree, il master in oroscopologia e la specialistica di due anni in Calcolo avariato. Sennò dammi i tuoi dati che ti faccio io il calcolo, adesso sto studiando le personalizzazioni numeriche, tipo cosa corrisponde a uno, a due eccetera. "Otto" sai cos'è, ad esempio? No? Neanche io. Sto studiando, infatti.

    RispondiElimina