mercoledì 29 settembre 2010

Sono una ragazza con i gieans

Ieri sono stata a Bologna, in macchina. Quando stavo per tornare alla macchina dopo aver fatto i giri, mi scappava la pipì e non sapevo dove farla. Dove si fa la pipì, se sei per strada in una città? Non resisto per tutto il viaggio, la faccio in autogrill tornando, ho pensato. Sono una ragazza con i gieans, sono una ragazza libera che si ferma da sola in autostrada in autogrill, parcheggia, scende dalla macchina, entra nell'autogrill, anzi, prima chiude la macchina (con la chiave, che in autogrill la macchina si chiude con la chiave), poi entra in autogrill, se vuole si beve anche un caffè, che è un pochetto stanca, poi va in bagno, poi esce dall'autogrill, entra in macchina e riparte.

Sono una ragazza con i gieans, mi scappa la pipì, vado in autogrill e la faccio lì, perché sono una ragazza con i gieans, pensavo mentre tornavo a piedi verso la macchina.

Sono entrata in un bar vicino a dove avevo parcheggiato, ho preso un caffè, ho chiesto del bagno, ho fatto la pipì, e sono tornata a casa dritta.

10 commenti:

  1. Maddai? Io adoro fermarmi negli autogrill! (Con o senza gieans)

    RispondiElimina
  2. http://www.shewee.com/newstore/
    Mi permetto di suggerire una via di liberazione.
    La storia è bellissima ma quando deciderai di portarla sul grande schermo sarà un problema farne un adattamento che le renda merito...

    RispondiElimina
  3. Sarà che a volte i bagni degli autogrill sono delle avventure.

    RispondiElimina
  4. Mi è venuto questo pensiero, mentre camminavo verso l'auto, che vedermi in autogrill da sola mi faceva un certo che. Allora mi son chiesta perché poi, doveva farmi un certo che. Non l'ho superato, quel certo che. Non ci si stupisce mai abbastanza di se stessi. @ F66: sei il secondo/a che mi suggerisce un pene di carta. Mi pongo delle domande :DDDD

    RispondiElimina
  5. Non ho mai visto gli autogrill come luoghi che fanno un certo che. Anzi, mi sembrano luoghi tutto sommato accettabili. Quantomeno più ospitali della carreggiata, ecco.

    Sarà perché non guido.

    RispondiElimina
  6. No, no, gli autogrill lo fanno un certo che, soprattutto se sei donna. Non lo sono, ma mi ci immedesimo bene. Nonostante per la "numero 1" io abbia un pene che mi facilita l'operazione, sono un grosso espletatore di "numero 2" e, converrete con me, in questo caso la posizione accovacciata è comune ad ambo i sessi. Inoltre il suddetto pene, unito a disattenzione/maleducazione lascia sul bordo del water molti residui liquidi poco piacevoli.
    Ho assunto posizioni che voi umani...

    RispondiElimina
  7. La mia perlpesità però non deriva dal fato che non riesco a farla in un autogrill. io riesco a farla in situazioni che voi umani. Anche la numero due. parlavo più del fatto che entrare in autogrill da sola, come donna (e non parlo di vagina), mi ha spaventata, o meglio l'idea mi ha messo a disagio. Questo è quel "certo che" che mi ha sorpreso di me stessa (e che continua a sorprendermi). Credevo di essere più scaltra. Invece mi sono fermata davanti ad un autogrill. E adesso? Peggio, eh.

    RispondiElimina
  8. Decisamente peggio sì.
    Hai provato a mascherarti così che l'autogrill non ti riconosca? L'anonimato aiuta sempre un sacco.

    RispondiElimina
  9. Un baffo, una barba e sono in galera in due minuti, tipo :DDDD

    RispondiElimina
  10. Cipo... Il mio sospetto di non essere proprio donnadonna cresce...

    RispondiElimina