lunedì 26 marzo 2012

mi telefona e mi dice

Ero lì, ieri sera, che bevevo con quelle ragazze (bevi bevi, mi dicevano) e insomma mi telefona e mi dice: "Allora sei pronta? tra un po' leggo il tuo pezzo e poi mando la musica e poi ti chiamo".
No, macchè. Non sono mica mai pronta, io.

Però alla fine va, con il telefono quasi scarico da vera cialtrona, ma va, e ci si fa una chiacchierata in radio in diretta.

E poi una volta tornata a casa, che ero al compleanno di una befana che adoro, mi sono ascoltata Alessandro mentre leggeva il mio "La panna cotta"; ed è bravo davvero. Che a pensare che l'avevo scritto io, nemmeno ci credevo.

Ecco, questa cosa qui a Radio 500, una radio in una 500 che girovaga (vigili permettendo) per Milano e che trasmette musica e che la domenica fa blog therapy e che io ringrazio.

Guarda, son stata proprio contenta.

5 commenti:

  1. Ieri me la sono persa, invece l'altra puntata l'ho ascoltata e lui, vabbè tu che sei il commento prima del mio, hai una voce straordinaria. E la blog therapy è un'idea favolosa.
    Ok, ho finito :)

    RispondiElimina
  2. Ale, un giorno se vengo a Milano vi vengo a cercare (se non siete troppo infrattati) e ce beviamo 'na cosa :)
    Claudia, hai ragione sulla voce!

    RispondiElimina
  3. Meraviglia! Mi sa che ne ho perse due ma per la prossima mi sintonizzo. :*

    RispondiElimina
  4. Quasi quasi mi rintano in questo post!Troppi complimenti grazie davvero a tutte e tre:) Contento che vi piaccia il programma
    Lia, assolutamente. Se dovessimo essere infrattati ci sfrattiamo!

    RispondiElimina