Ero lì, ieri sera, che bevevo con quelle ragazze (bevi bevi, mi dicevano) e insomma mi telefona e mi dice: "Allora sei pronta? tra un po' leggo il tuo pezzo e poi mando la musica e poi ti chiamo".
No, macchè. Non sono mica mai pronta, io.
Però alla fine va, con il telefono quasi scarico da vera cialtrona, ma va, e ci si fa una chiacchierata in radio in diretta.
E poi una volta tornata a casa, che ero al compleanno di una befana che adoro, mi sono ascoltata Alessandro mentre leggeva il mio "La panna cotta"; ed è bravo davvero. Che a pensare che l'avevo scritto io, nemmeno ci credevo.
Ecco, questa cosa qui a Radio 500, una radio in una 500 che girovaga (vigili permettendo) per Milano e che trasmette musica e che la domenica fa blog therapy e che io ringrazio.
Guarda, son stata proprio contenta.
Una cosa che so fare
14 ore fa

No vabbè te sei favolosa!
RispondiEliminaAle
Ieri me la sono persa, invece l'altra puntata l'ho ascoltata e lui, vabbè tu che sei il commento prima del mio, hai una voce straordinaria. E la blog therapy è un'idea favolosa.
RispondiEliminaOk, ho finito :)
Ale, un giorno se vengo a Milano vi vengo a cercare (se non siete troppo infrattati) e ce beviamo 'na cosa :)
RispondiEliminaClaudia, hai ragione sulla voce!
Meraviglia! Mi sa che ne ho perse due ma per la prossima mi sintonizzo. :*
RispondiEliminaQuasi quasi mi rintano in questo post!Troppi complimenti grazie davvero a tutte e tre:) Contento che vi piaccia il programma
RispondiEliminaLia, assolutamente. Se dovessimo essere infrattati ci sfrattiamo!