Oggi a scuola abbiamo festeggiato i compleanno di 5 bimbi. Di solito cantiamo la canzone tanti auguri a te in italiano, in inglese, in spagnolo, poi inventiamo quella cinese e oggi ho l'ho cantata anche in francese.
Col francese, ma quanto hanno riso, quanto.
Roba da non credere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento